NOVITA' DEL SABATO POMERIGGIO

CIRCLE JERK
SABATO 11 FEBBRAIO 2017 POMERIGGIO 
DALLE 15.30 FINO ALLE 20.00
Primo maxi raduno aperto a tutti gli iscritti al club delle seghe.
Per info e liste
Telefono e whatsapp: Manuel +393384340392
www.clubdelleseghe.forumcommunity.net

REGOLAMENTO COMPLETO

Ingresso: costo biglietto d'ingresso 10 euro, comprensivo di consumazione al bar per coloro che si sono messi in lista.
12 euro per chi non si è messo in lista.

Condizioni per l'accesso al locale: dovrete mettervi in lista nei giorni e nelle settimane precedenti, comunicando a me sul forum in un topic privato o tramite TELEGRAM (Nick: Mikacds), il vostro NICKNAME, il vostro nome di battesimo e la vostra età (è gradita anche la città di provenienza). Le liste chiuderanno il giorno precedente al raduno.
Chi non si fosse messo in lista per tempo, potrà accedere al locale al prezzo di 12 euro anziché 10 euro.
Il giorno del raduno, all'ora prestabilita, vi presenterete al locale, una volta riscontrato il vostro nome in lista entrerete e pagherete il biglietto d'ingresso (e l'eventuale tessera se non l'avete già).

Svolgimento del raduno: Una volta che vi siete messi in lista, vi presenterete al locale indicato nel giorno e all'ora stabilita. Io sarò all'ingresso per verificare le liste e darvi il benvenuto. Il proprietario del locale si occuperà delle tessere e dei biglietti-consumazione e dei pagamenti. Vi fornirà un sacchetto monouso dove riporrete i vostri indumenti ed effetti personali. Ovviamente lascerete anche giacconi e cappotti.
Io vi fornirò un nastro colorato da mettere al polso destro. Il colore lo sceglierete voi:
Bianco: se avete intenzione di fare solo sesso manuale e masturbazione.
Giallo: Masturbazione ed eventuale sesso orale.
Rosso: masturbazione, sesso orale e completo.

I colori sono solamente indicativi per evitare fraintendimenti durante la serata. Ovviamente nessuno impedirà a un utente col nastro bianco di poter fare sesso orale se avrà cambiato idea, ma intanto eviterà che venga "stalkerato" con richieste di sesso anale. Ripeto, semplici nastri per permettere a prima vista come approcciarsi gli uni con gli altri.

DRESSCODE della serata è Underwear. Non sono ammesse eccezioni. Entrerete nei locali interni con addosso soltanto maglietta intima/canotta e mutande. Mettetevi scarpe comode che non stonino con il look suddetto! :P
Assolutamente vietati cellulari e macchine fotografiche. Chi verrà sorpreso a riprendere/fotografare sarà immediatamente allontanato e il biglietto NON sarà rimborsato. Lascerete i cellulari all'ingresso insieme ai vostri vestiti. Vi verrà rilasciato il cartellino con il numero della vostra gruccia per il ritiro a fine serata.

Il locale dispone di un'area comune dove agire in gruppo e di un bar. Saranno a disposizione profilattici e lubrificanti gratuitamente.
E' un raduno di utenti maschi maggiorenni, interessati al sesso, manuale, orale o anale, partecipativo o contemplativo. Ok le chiacchiere e il bere in compagnia, ma chiunque sarà libero di appartarsi nei camerini chiusi o farlo nell'area comune davanti a tutti, di toccarsi, baciarsi, segarsi o spompinarsi. Vi prego di tenere ben presente questa cosa in ogni momento. Se pensate che la cosa possa crearvi imbarazzo o disagio, non partecipate!



Condizione essenziale per l'accesso sarà il possesso della carta ANDOSS in corso di validità. La tessera ANDOSS ha validità annuale ed è una carta sempre richiesta per l'accesso a questo genere di locali (saune, club privè, locali di cruising).
Chi non la possedesse potrà farla ex-novo il giorno stesso presso il locale al costo di 15 euro.
La tessera a 15 euro è valida in tutta Italia in tutti i locali.
Chi vuole può optare per la tessera a 8 euro, che avrà validità esclusivamente nel locale di emissione. Ottima per chi vuole risparmiare e usare la tessera solo in questo locale di Roma, per un eventuale altro raduno.

La tessera sarà registrata a nome vostro e resterà in vostro possesso. Si raccomanda di portare un documento di identità. NON RICEVERETE NULLA A CASA, di nessun genere, ma la tessera deve essere registrata a nome del titolare, per cui il documento sarà richiesto.
Ricapitolando, chi ha la tessera valida pagherà l'ingresso 10 euro e avrà incluso un drink gratuito al bar. Chi dovrà fare la tessera pagherà un totale di 25 euro o 18 euro a seconda della tessera scelta (10 di biglietto + 15 di tessera o 8 per quella valida solo nel locale di emissione).
RICORDO CHE SE LA TESSERA RISULTASSE SCADUTA (ha validità annuale) sarà come non averla e dovrà essere rinnovata, pena il non accesso alla serata.